Siamo stati contattati dalla Signora Eva, italiana responsabile di un’azienda che gestisce diversi ristoranti all’estero. Ci contatta perché tra poche settimane apriranno un nuovo ristorante ad Abu Dhabi e quindi ci chiede una mano a trovare uno chef all’altezza del loro livello. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio dal titolo “Si assume Chef italiano ad Abu Dhabi”.
Si assume Chef italiano ad Abu Dhabi
Come anticipato, un’azienda titolare di diversi ristoranti è alla ricerca di uno Chef italiano ad Abu Dhabi per l’apertura di un nuovo ristorante. Tutto lo staff di questa nuova attività sarà italiano. Motivo? Perché offriranno alla propria clientela soltanto la tipica cucina italiana.
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
La compagnia fornirà:
- Alloggio
- Tutta la documentazione necessaria per la richiesta del visto lavorativo
- Stipendio di 6.000 Dirham al mese
Dove si trova il ristorante?
Il ristorante si trova in Marsa, Al Bateen, Abu Dhabi (Emirati Arabi) e verrà aperto nel mese di Giugno 2019.
Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?
Candidarsi è molto semplice, vi basterà compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti” e poi, nella finestra che si aprirà, su “Mi voglio candidare”.
Siete alla ricerca di un lavoro nel settore della ristorazione, ma non siete interessati a questa specifica offerta? Allora date un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro nei ristoranti all’estero: CLICCA QUI.
Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.