Siamo stati contattati dal Signor Federico, responsabile di un ottimo ristornate sull’isola di Formentera. Ci scrive perché in questo periodo sono alla ricerca di un cameriere (ovviamente di sesso maschile o femminile senza distinzione) e quindi ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio nella sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo e leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio dal titolo “Si assume cameriere a Formentera (m/f)”.

 

Si assume cameriere a Formentera

 

Il ristorante per il quale lavora il Signor Federico è alla ricerca di un cameriere per iniziare sin da subito la stagione estiva 2019.

 

Per potersi candidare bisogna avere almeno una minima esperienza in sala ed anche al bar.

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto fino alla fine del mese di settembre
  • Stipendio in base alla vostra esperienza
  • Alloggio condiviso

 

State cercando lavoro come cameriere all’estero, ma non siete interessanti soltanto a questa proposta nell’isola di Formentera? Allora date un’occhiata a tutte le offerte di lavoro per camerieri all’estero che potete trovare CLICCANDO QUI.

 

Siete invece interessati a questa posizione e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto e non dimenticate di inserire il numero di telefono whatsapp che vi servirà per organizzare una video intervista.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.