Il signor Tanyo, che lavora nel settore della ristorazione alle Canarie, ci ha contattati perché si assume bartender a Playa de las Americas (Tenerife).

La figura richiesta è quella di barista addetto alla cocteleria, con esperienza e voglia di imparare.

Seguiteci su Instagram

Vivere e lavorare a Tenerife

Questa offerta di lavoro ha come sede appunto l’isola di Tenerife che gode di un clima mite tutto l’anno, spiagge paradisiache e offerta culinaria per tutti i gusti.

In una delle zone più vivaci di Arona, nel sud di Tenerife, si trova Playa de Las Américas, una spiaggia di sabbia dorata lunga mezzo chilometro. Si tratta di una spiaggia molto completa, che dispone di tutti i tipi di servizi: noleggio di amache e ombrelloni, docce, parcheggio, accesso per disabili, bagnini, accesso con i mezzi pubblici… Inoltre il piacevole viale marittimo che la circonda è pieno di negozi e ristoranti e si collega con le altre vicine zone balneari.

La spiaggia di Las Américas è molto popolare tra i residenti e i turisti di Tenerife perché può essere goduta tutto l’anno e per l’ampia varietà di servizi, strutture e attività ricreative disponibili.

 

Requisiti

Elenchiamo di seguito i requisiti minimi richiesti per potersi candidare a questa offerta:

  • Esperienza nel settore della ristorazione in particolare nella preparazione di cocktail frozen, classic e soft drink.
  • Conoscenza della lingua inglese e italiana.
  • Buona conoscenza della lingua Spagnola.

Se vuoi scoprire a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua spagnola, ti consigliamo di metterti alla prova con il nostro test gratuito basato sulla terminologia del settore ristorazione.

 

Offerta

  • Buona remunerazione
  • Possibilità di lavorare part time e full time
  • Buone possibilitá di crescita

Se siete interessati a candidarvi, possiamo aiutarvi nella traduzione e nell’adattamento del vostro Curriculum Vitae, cliccate qui sotto e scoprite come.

 

Per candidarsi a questa offerta come Bartender è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovate qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.