Ci scrive Francesco perchè nel suo locale si assume barman a Valencia. Francesco è italiano ed è proprietario di un bar nella stupenda città di Valencia in Spagna. Ha conosciuto il titolare di Viviallestero.com, Stefano Piergiovanni, attraverso il suo account Instagram. Ci scrive perché è alla ricerca di un barman da inserire nel suo locale a Valencia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità che ovviamente potete trovare anche sulla sezione del sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna.

Si assume Barman a Valencia

Valencia, capitale della Comunidad Valenciana, con i suoi 800 mila abitanti è diventata la terza città più grande di Spagna dopo Madrid e Barcellona. Se volete maggiori informazioni su questa città, potete leggere i nostri articoli sul Mercado Central, sui migliori e peggiori quartieri dove vivere, le migliori scuole dell’obbligo e, perchè no, anche i migliori ristoranti dove mangiare la vera Paella!

Il bar del Signor Francesco si trova quindi nella città di Valencia. Sono alla ricerca di un barman che abbia questi requisiti:

Testimonianza Mery

Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e seguite tutte le indicazioni che vengono riportate nel form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

OFFERTA SCADUTA, potete consultare la nostra pagina con le offerte di lavoro nei Bar di Valencia (sempre aggiornate).

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.