Si assume Barman a Valencia. Ci scrive Francesco, italiano e proprietario di un bar nella stupenda città di Valencia in Spagna. Ci contatta sul nostro gruppo Facebook (https://www.facebook.com/groups/180261436559/) perché è alla ricerca di un barman da inserire nel suo locale. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità che ovviamente potete trovare anche sulla sezione del sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna.

 

Si assume Barman a Valencia

 

Valencia, capitale della Comunidad Valenciana, con i suoi 800 mila abitanti è diventata la terza città più grande di Spagna dopo Madrid e Barcellona. Se volete maggiori informazioni su come si vive in questa città, potete seguire il nostro account Instagram: https://instagram.com/viviallestero .

Il bar del Signor Francesco si trova quindi nella città di Valencia. Sono alla ricerca di un barman che abbia questi requisiti:

  • Essere una persona che già si trova nella città di Valencia o dintorni
  • Avere già tutta la documentazione necessaria per poter lavorare in Spagna: NIE (leggi qui per maggiori informazioni su questo documento) e Numero de Seguridad Social
  • Minima conoscenza della lingua spagnola
  • Esperienza come barman

Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e seguite tutte le indicazioni che vengono riportate nel form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.