Si assume aiutocuoco in Germania con vitto ed alloggio. Siamo stati contattati dal Sig. Arturo, italiano che vive oramai da tanti anni in Germania. Dopo molti sacrifici nel lontano 1998 è riuscito ad aprire un suo ristorante nella città di Monaco di Baviera. Oggi ci scrive perché è alla ricerca di un aiutocuoco e quindi ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio.
Si assume aiutocuoco in Germania con vitto ed alloggio
Il ristorante del Sig.Arturo è tipicamente di cucina italiana e per questo motivo tutto il personale che lavora per lui in cucina proviene dall’Italia. Andiamo a vedere in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro in Germania.
La persona che verrà assunta dovrà occuparsi di:
- Lavorare 40 ore alla settimana come aiuto cuoco
- Aiutare in caso di necessità il lavapiatti
- Tenere la cucina pulita secondo gli standard locali
- Cercare di ottimizzare i processi lavorativi in maniera tale da ottimizzare i tempi
Che requisiti bisogna possedere per essere presi in considerazione?
- Essere disponibili ad iniziare in data 11 Dicembre 2019
- Avere una minima conoscenza della cucina italiana
- Essere persone serie e pulite
- Saper lavorare in team
- Non aver nessun problema a lavorare nei fine settimana
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto regolare di 1 anno prolungabile
- Buono stipendio da concordare durante le fasi di colloquio
- Vitto ed Alloggio vicino al ristorante
L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso maschile che di sesso femminile.
State cercando lavoro nei ristoranti in Germania, ma non siete interessati a questa specifica opportunità nella città di Monaco di Baviera? Allora date un’occhiata alla nostra pagina dove troverete tutte le ultime offerte di lavoro nei ristoranti in Germania: CLICCA QUI.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.