Siamo stati contattati da un ristorante nella zona di Merida in Extremadura. Ci hanno contattato perché sono alla ricerca di un aiuto cuoco che sia interessato ad entrare a far parte dell’organico del loro ristorante. Per questo motivo ci hanno chiesto di pubblicare l’annuncio dal titolo “Si assume aiuto cuoco italiano in Spagna (con vitto e alloggio)” nella nostra sezione dedicata a tutte le offerte di lavoro in Spagna (CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE). Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa in terra iberica.

Si assume aiuto cuoco italiano in Spagna (con vitto e alloggio)

Si assume aiuto cuoco italiano in Spagna (con vitto e alloggio)

I responsabili del ristorante a Merida in Extremadura sono alla ricerca di un aiuto cuoco da.

Quali sono le caratteristiche che bisogna avere per potersi candidare?

  • Essere persone responsabili
  • Essere persone motivate
  • Essere persone serie
  • Avere delle buone capacità organizzative e gestionali
  • Essere una persona attenta alle pulizie ordinarie e straordinarie

 

Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?

  • Stipendio nel rispetto della normativa vigente in Spagna
  • Vitto ed alloggio
  • Contratto di sei mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato

 

Sede del lavoro: Merida (Spagna)

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

State cercando lavoro come aiuto cuoco all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità lavorativa? Allora controllate tutte le altre posizioni disponibili visitando QUESTA SEZIONE DEL NOSTRO SITO.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.