Si assume aiuto cuoco in Germania. Siamo stati contattati da Ivana, italiana che gestisce un ristorante in Germania. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare l’annuncio sulla sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Si assume aiuto cuoco in Germania
Il ristorante della Signora Ivana si trova ad Hausen a.d.Zaber (74336 Brackenheim) in provincia di Heilbronn.
Sono alla ricerca di una persona che li aiuti in cucina e che impari a cucinare le loro pietanze. La persona che stanno cercando deve avere esperienza in cucina.
Lo stipendio iniziale è di 1200 euro netti con vitto e alloggio inclusi.
Gli orari di lavoro sono dal martedì alla domenica dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 22.
Lo stipendio sarà aumentato se le capacità rispecchieranno le aspettative della gestione del ristorante.
Ulteriori informazioni verranno fornite durante le fasi di colloquio. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare per questa opportunità lavorativa in Germania? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.