Si assume aiutante domestica in Inghilterra. Siamo stati contattati dalla Signora Sarah, italiana che vive in Inghilterra insieme a suo marito ed alla loro figlia di 7 anni. Ci scrive perché è alla ricerca di un’aiutante domestica che parli italiano e possibilmente anche inglese. Per questo motivo pubblichiamo il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato alle offerte di lavoro nel Regno Unito. Andiamo a leggerne tutti i dettagli.

 

Si assume aiutante domestica in Inghilterra

 

Come vi avevamo anticipato la famiglia della Signora Sarah è composta da tre persone (madre, padre e bimba di 7 anni) e due gatti. Si trovano nella città di Swindon in Wiltshire (sud est dell’Inghilterra).

La persona che verrà assunta deve essere una persona energetica, volenterosa, di carattere positivo e che dimostri iniziativa. Tassativamente non fumatrice e preferibilmente dotata di patente di guida (e che sia disposta ad adattarsi a guidare sulla destra). Preferiscono una persona che sappia mantenere un equilibrio tra l’essere parte integrante della famiglia, ma allo stesso tempo riservata e rispettosa della privacy.

 

Dovrà occuparsi di faccende domestiche e familiari, dimostrando intraprendenza nel sistemare la casa e nel tenere gli spazi puliti ed ordinati. Dovrà gestire il bucato, aiutare con la spesa giornaliera e la pianificazione e preparazione pasti.

La casa è di tre piani, piano terra: cucina, salotto, piccolo bagno e sgabuzzino

Primo piano: 3 camere da letto e bagno 

Secondo piano: Camera da letto e bagno 

 

Offresi 450£ al mese più vitto più alloggio in camera da letto personale, arredata e corredata, con TV, letto, armadio, poltrona e scrivania con sedia. Il bagno e la cucina sono condivisi con la famiglia. 

 

Si richiede disponibilità part-time 5 giorni a settimana, preferibilmente in mattinata, ma orari negoziabili. Occasionalmente baby sitting serale.

Questo darebbe alla candidata la possibilità di trovare un altro lavoro o studiare.

 

 

Siete interessate e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.