Shopify assume italiani. Se conoscete Shopify conoscerete anche la sua esponenziale crescita negli ultimi anni. Visto che vogliono continuare con la crescita, stanno cercando di ampliare il mercato in lingua italiana. Per questo motivo sono alla ricerca di personale che parli la nostra amata lingua. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa opportunità.
Lavorare per shopify
La società che gestisce la piattaforma Shopify è alla ricerca di esperti di servizio clienti in lingua italiana. In qualità di specialista del servizio clienti, lavorerai in remoto con lo scopo di risolvere i problemi dei commercianti di lingua italiana. ascoltando profondamente, insegnando attivamente ed esplorando opportunità di crescita con i commercianti. Come parte di questa crescita, sarai lì per connettere i commercianti con potenziali nuove funzionalità o piani per garantire che ottengano il massimo dalla piattaforma Shopify.
Quali sono esattamente le mansioni della persona che verrà assunta?
- Rispettare i compiti che verranno assegnati giornalmente
- Garantire ai commercianti un tempo di risposta rapido rimanendo sempre aggiornati sui ticket assegnati
- Agire tempestivamente
- Completare la documentazione essenziale di follow-up dopo ogni interazione
- Impegnarsi nelle conversazioni per fornire il più possibile un’assistenza “umana”
- Fornire opportunità di crescita ai commercianti
- Non essere mai invadenti nei confronti dei commercianti
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Vivere in Irlanda e avere tutti i documenti in regola per poter vivere in Irlanda (clicca qui per ricevere un aiuto al trasferimento a Dublino)
- Avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (STUDIA INGLESE ONLINE DIVERTENDOTI)
- Avere un computer e una buona connessione internet
- Avere una buona conoscenza della tecnologia
- Avere spiccate capacità comunicative
- Saranno preferiti i candidati con esperienza nell’assistenza ai clienti
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Formazione di 4 settimane pagata
- Lavoro su turni
- 40 ore alla settimana
- Buono stipendio
- Altri benefits
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Cliccate sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti” e seguite tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà. Vi informiamo che il CV da allegare alla candidatura deve essere in lingua inglese e con modello anglosassone (quindi ci raccomandiamo di NON utilizzare il modello Europass). Se avete bisogno di rendere il vostro CV vincente, potete farvi aiutare dagli esperti professionisti che collaborano con noi.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.