Volete trasferirsi nel Regno Unito non soltanto per cercare lavoro, ma perchè vorreste mettervi in proprio ed aprire una vostra attivitá? State cercando le informazioni giuste per regolamentare la vostra posizione?

Ecco allora il workshop professionale che fa proprio al vostro caso.

Il signor De Chellis e la Signora Caneponi, esperti in formazione aziendale in Italia, hanno organizzato un nuovo seminario per gli italiani che vogliono aprire un proprio business in terra britannica. Il relatore sará l’Avvocato Amicarelli che più volte ha collaborato col nostro sito. 

Referendum Brexit 23 GiugnoIl Signor Amicarelli è un consulente con sedi ad Ancona e Londra ed è esperto in business development and Investments in paesi stranieri. È giá stato relatore in diverse conferenze in tutto il mondo, fra cui Londra, Taiwan e Medio Oriente.

I temi che verranno trattati durante l’evento sono: Residenza e domicilio, National insurance number, ID e documenti di identita’. Lavorare o svolgere una professione in UK. Tasse, assicurazioni e sistema fiscale. I tipi di societa’: Limited companies (Ltd), associazioni no profit, charities, community interest companies (CIC). Il sistema abitativo e gli alloggi. Investire nel mattone: il mercato immobiliare in UK. Comprare per affittare, buying to let. 

Il seminario si terrá a Londra, il 23 novembre 2014, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per i partecipanti di Londra sarà messo a disposizione un desk informativo nel pomeriggio.

Per chi non riuscisse ad essere presente a Londra sarà possibile collegarsi via Skype.

Il costo dell’iscrizione è di 490£ + VAT.

Per iscrizioni e maggiori informazioni, contattare il Signor De Chellis Alessandro al numero 338/7958511 e via email alessandrodechellis79@gmail.com oppure la Signora Caneponi Sara al numero 366/6654595 e via email saracaneponi@gmail.com.