Dopo diverso tempo tornerà un mio seminario online e questa volta lo sarà in forma totalmente gratuita. Molti di voi mi hanno chiesto dei consigli per poter organizzare il trasferimento all’estero e, visto che ho raccolto diverse informazioni in questo ultimo periodo, è arrivato il momento di condividerlo con voi. Quindi segnatevi bene questa data: Mercoledì 5 Dicembre alle ore 21. Il seminario avrà come titolo “Come trasferirsi all’estero nel 2019 senza correre rischi”.
Seminario online e gratuito dal titolo “Come trasferirsi all’estero nel 2019 senza correre rischi”
Vi è mai capitato di dire “Cerco lavoro all’estero, ma voglio trovarlo prima di partire. Non parto senza un lavoro in mano”, oppure “Mi candido a tante offerte di lavoro, ma nessuno mi risponde”, “Voglio trovare lavoro all’estero, ma non so come iniziare la ricerca” o frasi simili? Allora questo seminario è perfetto per voi. Risponderò a tutte queste domande e vi offrirò dei consigli pratici per trasferirsi nelle nazioni più richieste come Spagna, Germania, Irlanda, Regno Unito, Australia, USA, Emirati Arabi (soprattutto Dubai), Thailandia ed altre.
Facciamo quindi chiarezza sul seminario:
Quando si terrà il seminario? Mercoledì 5 Dicembre 2018 alle ore 21.
Quanto costa partecipare al seminario? Assolutamente niente.
Dove si potrà seguire il seminario? Attraverso la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/Stefano-Piergiovanni-Viviallesterocom-199650220380809/. Alla data e ora prestabilita non dovrete far altro che accedere al link e potrete seguire il seminario
Chi terrà il seminario? Io J, ovvero Stefano Piergiovanni, ideatore ed amministratore del sito Viviallestero.com. Se non avete mai visto nessun mio video, potete guardare la mia intervista per la RAI (cliccando qui) oppure per SkyTG24 (cliccando qui).
Sono una persona con poca memoria, posso ricevere un avviso che mi ricordi il seminario? Certo, vi potete segnare a questo evento du Facebook https://www.facebook.com/events/1265994900207202/ oppure iscrivetevi lasciando la vostra email nel form qui sotto: