Se sei alla ricerca di un lavoro estivo che unisca guadagno e divertimento, devi assolutamente leggere questo annuncio perché si offre un ottimo lavoro da Promoters a Malta. Se preferisci lavorare in altri settori, sempre all’estero, non devi far altro che seguire il  nostro profilo Instagram che viene quotidianamente aggiornato con le migliori offerte di lavoro per italiani all’estero.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

L’agenzia da cui siamo stati contattati, cerca una figura di Promoter da inserire nell’organico dell’azienda con sede a Malta. Ti occuperai di promuovere eventi, entrate in locali e discoteche, concerti e quant’altro, sarai il promotore delle vendite e aiuterai il team nel raggiungimento degli obiettivi.

Requisiti

Per potersi candidare a questa offerta, viene richiesto di avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, possedere ottime capacità comunicative, tanto in italiano che in Inglese, e avere un carattere dinamico e propenso a lavorare con il pubblico. Per svolgere al meglio questo lavoro sarà preferibile una buona conoscenza, oltre che di Italiano e di inglese anche di un’altra lingua straniera; a conti fatti sarete in contatto principalmente con turisti che visitano l’isola.

Testimonianza Mery

Cosa offrono

Viene offerto un contratto stagionale, fino a fine ottobre circa, una formazione gratuita a distanza, attraverso videoconferenze e materiale informativo, un training in loco, ottime commissioni e bonus. Viene incluso anche l’alloggio al raggiungimento di obiettivi minimi.

Candidatura

Per candidarti a questa offerta dovrai cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare interamente il form. Ricorda che se hai bisogno di una mano con il trasferimento o una consulenza con un esperto, puoi contattarci cliccando qui.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.