Eccovi una nuova offerta di lavoro diversa dal solito. Infatti vi parliamo della proposta lavorativa della Samui United Football Academy, scuola di calcio che si trova nell’isola thailandese di Koh Samui. Sono attualmente alla ricerca di un nuovo allenatore di calcio a tempo pieno per insegnare ai loro allievi nuove tattiche di gioco. Leggiamo insieme questo annuncio dal titolo “Scuola di calcio assume allenatore in Thailandia”.

 

Scuola di calcio assume allenatore in Thailandia

 

L’Accademy che sta selezionando personale è alla ricerca di allenatori per impartire lezioni a bambini in modo tale da migliorare individualmente e anche all’interno di una squadra.

 

La scuola di calcio di Koh Samui allena bambini dai 5 ai 16 anni. La loro filosofia è quella di incoraggiare tutti i bambini a migliorare e divertirsi indipendentemente dalla loro abilità e dai risultati.

La persona che verrà assunta dovrà avere la capacità sia di educare i bambini, sia la capacità di fare in modo che i bambini si divertano ad ogni sessione di allenamento di calcio. Koh Samui è un posto bellissimo in cui vivere e questo lavoro sarà un vero piacere.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. La scuola si raccomanda di allegare alla vostra candidatura il Curriculum Vitae in inglese (se non lo avete potere chiederci aiuto ad un prezzo molto conveniente inviando il vostro CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”) e, se lo avete, un breve video su come istruire i bambini e dove spiegate il motivo per cui vi considerate un candidato ideale per questa posizione (ovviamente anche il video in inglese).

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.