Siamo stati contattati dall’agenzia EazyCity per parlarci di un bellissimo regalo che vogliono fare ai lettori di Viviallestero.com, ovvero ben 100£ di sconto sui pacchetti studio a Londra. Leggiamo insieme di cosa si stratta.

 

Vi piacerebbe imparare l’inglese a Londra? Città meravigliosa, viva, affascinante e travolgente! Noi di EazyCity aiutiamo coloro che desiderano svolgere un’esperienza all’estero ma non conoscono la lingua né la città. Offriamo uno sconto di 100 £ sui nostri pacchetti studio. 

Sconto di 100 £ sui pacchetti studio a Londra

Sconto di 100 £ sui pacchetti studio a Londra

Che cosa comprende questo pacchetto?

Il pacchetto studio comprende alloggio e corso d’inglese. Come ben saprete, oggigiorno, in un mondo sempre più globalizzato, l’inglese è diventata una lingua fondamentale. Viene richiesta nella maggior parte dei lavori in tutto il mondo. Perché non impararla nel modo più divertente che ci sia? Trasferirsi per un periodo all’estero, conoscere tante persone di diversa nazionalità, vedere cose nuove e crescere personalmente.

Questo sconto che concediamo verrà applicato ad uno dei nostri pacchetti studio, con prenotazione di almeno 3 settimane, durante i mesi di agosto e settembre. La promozione è valida fino al 31 Luglio 2017. Forza ragazzi prenotate!

Come procedere?

Contattateci all’indirizzo email london@eazycity.com e vi daremo informazioni su come usufruire di questo sconto.

Se già conoscete l’inglese e volete trasferirvi a Londra od in altre città per cercare lavoro, contattateci all’indirizzo di cui sopra per ricevere maggiori informazioni. Il nostro Team di EazyCity mette a disposizione diversi servizi inerenti alla ricerca del lavoro ed al trasferimento. Vi daremo informazioni sulla città, sui trasporti, sui documenti necessari per lavorare, su come aprire un conto corrente e molto altro.

Vi aspettiamo!