Siamo stati contattati da Tiziana, responsabile di un’agenzia di selezione personale specializzata per la nazione francese. Ci scrive perché è alla ricerca di tanto personale per alcuni suoi clienti. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Francia.

Ristoranti assumono personale in Corsica e Nord Francia

Il contratto che viene offerto per tutti i ruoli che troverete qui di seguito vanno dal prima possibile fino alla fine del mese di ottobre 2019.

 

Per ristorante in Corsica sono alla ricerca di:

  • Chef con francese, cucina mediterranea, vitto e alloggio (2 posizioni: Ajaccio e Ghisonaccia); (stipendio sui 2700/3000)
  • Cuoco completo, cucina mediterranea, vitto e alloggio (a Palomabaggia); (stipendio sui 1800/2000)
  • Capo partita (Chef de Partie), Francese base, vitto e alloggio (ad Ajaccio); (stipendio sui 1500/2000)

Per ristorante che si trova nel Nord della francia (in Normandia a due ore da Parigi) sono alla ricerca di:

  • Cameriere, francese base, vitto e alloggio (a Deauville); (stipendio sui 1200/1500)
  • Runner, anche senza francese, vitto e alloggio (a Deauville); (stipendio sui 1100/1200)
  • Lavapiatti, anche senza francese, vitto e alloggio (a Deauville); (stipendio sui 1100)

 

State cercando lavoro nei ristoranti all’estero, ma non siete interessati a queste opportunità in Francia? Allora guardate la nostra sezione dedicata a tutte le offerte di lavoro nei ristoranti all’estero: CLICCATE QUI.

 

Siete invece interessati a una di queste opportunità e vi volete candidare? Allora compilate questo form in tutte le sue parti:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.