Seguiteci su Instagram

Ristorante nel Queensland assume personale

Il 250 Grammi Food and Wine Bar a Noosa Queensland in Australia, sta cercando personale qualificato da inserire nel suo organico con possibilità di carriera.

Le figure lavorative richieste sono un pizzaiolo ed uno Chef con almeno 3 anni di esperienza. L’alloggio sarà disponibile per le prime due settimane dall’arrivo per l’inserimento nella nuova località.

 

Condizioni lavorative

I salari oscillano tra i 60.000 e i 70.000 dollari australiani annuali più bonus correlati alla performance e dedizione al proprio lavoro.

I contratti prevedono due giorni e mezzo di riposo sempre garantiti, più un turno definito “early” ovvero dove il dipendente finisce o il venerdì o il sabato alle 8.30pm.

La durata del contratto è di 10 mesi.

Durante la media/bassa stagione la cucina chiude alle 8.30pm, quando invece si è in alta stagione (Natale, Pasqua e festività scolastiche) alle 9.30pm per un totale di 45 ore settimanali.

 

La probation (contratto a tempo determinato) dura 6 mesi, dopodiché diventa automaticamente a tempo indeterminato con rinnovo contrattuale per quanto riguarda la parte economica.

Il candidato è pregato di inviare il proprio curriculum e di affrontare una videoconferenza per il colloquio.

 

Se sei interessato a candidarti per quest’offerta clicca sul pulsante e compila interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.