Siamo stati contattati dal Signor Dion, irlandese che gestisce un ristorante italiano nella bellissima cittadina di Killarney che si trova nel County Kerry, Sud Ovest dell’isola. Ci scrive perchè è alla ricerca di personale per la il suo ristorante pizzeria e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Ristorante italiano assume personale in Irlanda”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova opportunità.

 

Come anticipato il ristorante del Signor Dion si trova a Killarney, per chi non ci fosse mai stato, è una cittadina molto bella in tipico stile irlandese. Il suo ristorante propone ai clienti piatti italiani e per questo motivo sta selezionando personale che abbia esperienza con la nostra cucina (chi meglio di italiani?).

Al momento è alla ricerca di queste 3 figure:

  • Pizzaiolo (il candidato deve avere esperienza col forno a legna e con la tipica cucina italiana. E’ richiesta una base della conoscenza della lingua inglese)
  • Camerieri (il ristorante ha molti client americani e per questo motive bisogna avere un livello medio di inglese per questo ruolo)
  • Baristi (stesso discorso, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese)

 

Il pizzaiolo inizierà il lavoro nel mese di Febbraio 2019, mentre i camierieri ed i baristi nel mese di Aprile 2019.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Non fatevi prendere dal panico, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV pronto in inglese? Allora candidatevi attraverso questo form:

State cercando lavoro in Irlanda, ma non siete interessati a questa posizione? Allora controllate tutte le offerte di lavoro per italiani in Irlanda che troverete CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.