Ristorante italiano assume personale a Minorca. Siamo stati contattati dalla Signora Tiziana, italiana che insieme a suo fratello ha aperto un ristorante pizzeria nella cittadina di Mahón nell’isola di Minorca. Sono alla urgente ricerca di personale e quindi ci chiedono di pubblicare l’annuncio dal titolo “Ristorante italiano assume personale a Minorca”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova proposta che potete trovare anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna (CLICCA QUI).

 

La Signora Tiziana per il ristorante gestito da lei e da suo fratello è attualmente alla ricerca di due camerieri, un pizzaiolo ed un aiuto cuoco.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Per il ruolo di cameriere: esperienza nel settore, buona conoscenza dello spagnolo e se possibile conoscenza della lingua inglese
  • Per il ruolo di pizzaiolo: esperienza nel settore
  • Per il ruolo di aiuto cuoco: esperienza nel settore

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio a partire da 2.000 euro al mese.
  • Assunzione tempo determinato da subito fino al 31 ottobre 2019

 

State cercando lavoro nei ristoranti all’estero, ma non siete interessati a questa offerta di lavoro? Allora controllate tutte le opportunità disponibili nei ristoranti all’estero accedendo a questa sezione: CLICCA QUI.

 

Siete invece interessati a questa opportunità e volete candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il seguente form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.