Ristorante italiano assume personale a Miami. Siamo stati contattati dal Signor Sergio, italiano che gestisce un importante ristorante a Miami South. Ci scrive perché vorrebbe pubblicare nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero (clicca qui per vederle tutte) la sua proposta che riguarda barman, cuochi e camerieri. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro a Miami.
Ristorante italiano assume personale a Miami
Come anticipato il Signor Sergio gestice un bar e ristorante che propone cucina americana e italiana ai propri clienti. Il locale è situato vicino Kendall in Miami South. Attualmente sono alla ricerca di personale per tre ruoli:
- Barman
- Camerieri
- Cuochi
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere italiani o ottimi conoscitori della cucina italiana
- Vivere in zona o essere interessati a soggiornare nella zona di Miami South
- Minima esperienza nel settore per il quale ci si sta candidando
- Buon livello di lingua inglese
- Buon livello di lingua spagnola
- Essere persone serie ed affidabili
- Avere voglia di lavorare
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate subito il form che troverete cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Le persone che verranno prese in considerazione potranno essere contattate direttamente dalla direzione del ristorante sia via email che via telefono.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.