Siamo stati contattati dalla nostra amica Brooke, italo australiana che gestisce un ristorante a Torquay, bellissima cittadina sul mare nello stato di Victoria in Australia. Ci scrive perché è alla ricerca di due persone da inserire nell’organico del suo ristorante e per questo motivo ci chiede di pubblicare l’annuncio dal titolo “Ristorante italiano assume due persone in Australia (ottimo stipendio)”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa offerta di lavoro in Australia.

Ristorante italiano assume due persone in Australia (ottimo stipendio)

Ristorante italiano assume due persone in Australia (ottimo stipendio)

 

La Signora Brooke ci ha contattato perché è alla ricerca di de figure professionali per il suo ristorante situato a Torquay, nello stato di Victoria in Australia. La città di Torquay è molto famosa per il surf e per essere all’inizio della famosissima Great Ocean Road.

 

In questo momento sono alla ricerca di queste due figure professionali:

– Chef capo partita con stipendio superiore ai 1.000$AUD a settimana

– Pasticcere e Gelataio con stipendio di 60.000$AUD all’anno

 

Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare?

Per quanto riguarda il ruolo di Chef è richiesto un buon livello di lingua inglese

Per quanto riguarda il ruolo di Pasticciere e Gelataio è richiesta esperienza dimostrabile e una qualifica nel settore

 

Per il ruolo di pasticcere e gelataio esiste anche la possibilità di essere sponsorizzati.

 

State cercando lavoro in Australia, ma non siete interessati a questa specifica offerta di lavoro? Potete allora visitare la nostra sezione dedicata all’Australia dove troverete tutte le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate. CLICCATE QUI per accedere.

 

Siete invece interessati a questa specifica offerta di lavoro e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito e specificate per quale ruolo vi state candidando. Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua inglese. Non avete pronto il CV in inglese? Non preoccupatevi, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con il nostro sito. Per poter ricevere un preventivo economico e senza impegno vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.

 

Siete pronti per candidarvi? Eccovi il form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.