Siamo stati contattati dal Signor Roberto, italiano che sta aprendo un ristorante italiano fine-dining nel forte della cittadina turistica di Galle in Sri Lanka. Ci scrive perché è alla ricerca di un direttore di sala da inserire nell’organico che sta creando per la sua nuova attività. Andiamo quindi a leggere tutte le informazioni su questa offerta di lavoro per direttori di sala in Sri Lanka. Questa offerta la potete trovare anche nella nostra sezione con le offerte di lavoro in Asia.

Ristorante italiano assume direttore di sala in Sri Lanka

Come vi abbiamo anticipato il Signor Roberto sta aprendo un ristorante fine-dining di alta qualità nella bellissima cittadina turistica di Galle, nel sud dello Sri Lanka. Per questo suo nuovo ristorante è attualmente alla ricerca di direttore di sala.

 

Quali sono le caratteristiche richieste per potersi candidare?

  • Avere esperienza con la ristorazione italiana
  • Avere almeno due anni di esperienza nel la posizione di direttore di sala
  • È richiesta una conoscenza dell’inglese molto buona
  • Buona conoscenza di vini

 

Cosa viene offerto alla persona che verrà assunto?

L’offerta base comprende spese di viaggio, visto, salario e alloggio.  

 

Siete interessati a lavorare in ristoranti all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità in Sri Lanka? Allora potete guardare tutte le ultime offerte nei ristoranti all’estero CLICCANDO QUI.

Siete invece interessati a questa opportunità e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.