Siamo stati contattati dal Signor Davide, italiano che gestisce un ristorante in California negli Stati Uniti. Ci scrive perché è attualmente alla ricerca di cuochi italiani da inserire nel suo team. Per questo motivo ci chiedere di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questo nuovo annuncio dal titolo “Ristorante italiano assume cuochi in California”.

 

Ristorante italiano assume cuochi in California

 

Come anticipato, siamo stati contattati dal Signor Davide, proprietario di un ristorante italiano in California, più precisamente nella città di Saratoga. In questo preciso momento sta selezionando dei cuochi per allargare il suo team.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Esperienza nel settore
  • Sufficiente conoscenza della lingua inglese
  • Essere in possesso di valido passaporto
  • Verranno preferiti i candidati che sono già in possesso del visto lavorativo valido per gli USA

 

Cosa viene offerto a coloro che verranno assunti?

  • Buono stipendio
  • Vitto ed alloggio
  • Possibilità di ottenere il visto lavorativo USA

 

State cercando lavoro come cuoco all’estero, ma non siete poi così interessati a questa specifica posizione? Allora potete controllare tutte le altre offerte di lavoro per cuochi all’estero CLICCANDO QUI.

 

Siete invece interessati a questa opportunità e volete sapere come candidarvi? E’ molto semplice, vi basterà compilare in tutte le sue parti questo form: 

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.