Ristorante italiano assume cuochi a Valencia. Siamo stati contattati da Simona, italiana che insieme a suo marito gestisce un ristorante e pizzeria a Valencia vicino il mare. Aveva già assunto personale attraverso il nostro sito (https://viviallestero.com/pizzeria-napoletana-assume-pizzaiolo-a-valencia/) e ora ricercano personale per un altro ruolo. Andiamo dunque a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro nella stupenda città spagnola.

 

Ristorante italiano assume cuochi a Valencia

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Il ristorante della Signora Simona si trova nella zona del mare di Valencia. Attualmente sono alla ricerca di un cuoco, tanto che ci scrivono “ti ringrazio per averci fatto trovare il pizzaiolo. Ora però siamo in cerca di un cuoco”.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare come cuoco?

  • Essere disponibile a lavorare Full time
  • Essere italiano o con perfetta conoscenza della cucina italiana
  • Avere tanta voglia di lavorare
  • Sapere lavorare rapidamente
  • Trovarsi già nella città di Valencia (non vi trovate a Valencia e volete essere aiutati nel trasferimento? Guardate il nostro pacchetto “Un aiuto a trasferirsi a Valencia”: https://viviallestero.com/pacchetto-un-aiuto-a-trasferirsi-a-valencia/)
  • Essere già in possesso del NIE

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Le condizioni economiche e contrattuali verranno discusse durante le fasi di colloquio.

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.