Siamo stati contattati dal Signor Paolo, italiano che gestisce un ristorante nel centro di Miami. Ci scrive perché è alla ricerca di cuochi da inserire nell’organico del suo ristorante. L’offerta è molto interessante perché per i giusti candidati verrà proposta anche una sponsorizzazione. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questo nuovo annuncio dal titolo “Ristorante italiano assume cuochi a Miami”.

Ristorante italiano assume cuochi a Miami

Ristorante italiano assume cuochi a Miami

 

Il Signor Paolo ci scrive perché sono alla ricerca di cuochi per il loro ristorante nel centro della stupenda città di Miami in Florida, USA.

 

I cuochi che si vogliono candidare devono avere almeno un anno di esperienza.

 

Questa proposta è un’ottima opportunità per coloro che hanno sempre avuto nel cassetto il sogno di andare a vivere negli Stati Uniti d’America. Infatti, come vi avevamo anticipato inizialmente, il ristorante del Signor Paolo è disposto anche a sponsorizzarvi e ad aiutarvi per il trasferimento a Miami.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.