Il signor Domenico ci ha appena contattati perché il suo ristorante italiano assume camerieri ad Utrecht in Olanda. Se siete interessati a questa ottima offerta, continuate a leggere per scoprire tutte le agevolazioni, i benefit, ma anche le mansioni e i requisiti richiesti.

Se invece volete trasferirvi all’estero in altre destinazioni e in settori differenti, seguite il profilo instagram di Viviallestero.com per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunitá lavorative per noi madrelingua italiani.

 

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

La figura richiesta per questa offerta è quella di un cameriere esperto che sia disposto a trasferirsi urgentemente, che abbia un buon livello di inglese per poter lavorare in una ristorante pizzeria Italiano gestito da italiani, ma ad Utrecht in Olanda, con clienti e colleghi di varie nazionalità. Le condizioni lavorative sono molto buone, in linea con la legislazione olandese e con regolare contratto. Sono previsti anche bonus e avanzamento di carriera con ruolo manageriale, offrono infine possibilitá di avere un alloggio incluso decurtato dallo stipendio.

Ricorda che se desideri una mano per un trasferimento all’estero, noi di Viviallestero.com possiamo aiutarti, clicca qui sotto e scopri come!

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Mansioni e Requisiti

Le mansioni che verranno affidate a questa figura saranno le seguenti:

  • Predisporre la sala ristorante per il servizio
  • Accogliere i clienti e farli accomodare
  • Interpretare le esigenze gastronomiche della clientela e suggerire i piatti secondo le direttive dello chef
  • Vendere i prodotti e i servizi dell’azienda
  • Servire ai commensali cibi e bevande
  • Gestire la clientela e il servizio in genere
  • Riassettare l’area operativa.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, oltre ad una buona conoscenza dell’inglese e della cucina italiana, il candidato ideale dovrà avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, essere disposto ad affrontare un trasferimento in tempi brevi e non essere uno studente.

Se a questo punto sei deciso a candidarti, ma non sei sicuro che il tuo livello di inglese sia sufficiente per poter vivere in Olanda, clicca qui sotto e prova il nostro test gratuito di lingua dedicato al settore della ristorazione.

Benefit

Scopriamo ora quali condizioni lavorative vengono offerte per questo ruolo:

  • 5 giorni lavorativi
  • Salario di 1800€ netti di partenza con possibilita’ di crescita  arrivando a posizioni manageriali
  • Alloggio a carico del candidato (o stipendio di 1400€ con alloggio incluso)
  • Aiuto nella ricerca di una stanza
  • Contratto in regola con le normative Olandesi
  • Vacanze Pagate.

Come candidarsi

Per candidarsi a questa offerta sarà necessario cliccare sul pulsante blu e inviare un Curriculum Vitae in lingua inglese. Se hai bisogno della traduzione e dell’adattamento al formato olandese (no Europass) clicca qui

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.