Siamo stati contattati dai titolari di un ristorante italiano che si trova in una delle isole più belle e divertenti di tutta Europa: Santorini! Ci scrivono perché sono alla ricerca di camerieri e quindi chiedono di poter pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro nei ristoranti all’estero (clicca qui per accedere alla sezione). Siamo più che contenti di pubblicare il loro annuncio dal titolo “Ristorante italiano assume camerieri a Santorini”. Andiamo a leggere tutti i dettagli.

 

Ristorante italiano assume camerieri a Santorini

 

I rappresentanti del ristorante italiano nell’isola di Santorini, in Grecia, sono alla ricerca di personale da integrare al loro organico. Il ruolo per il quale stanno attualmente assumendo è quello di cameriere.

 

Il periodo per cui stanno assumendo è la stagione estiva 2019, soltanto per il turno serale.

 

Che requisiti bisogna possedere per essere presi in considerazione?

  • Essere già disponibili al trasferimento in Grecia e ad iniziare a lavorare
  • Essere disponibili a lavorare tutta la stagione estiva 2019
  • Essere disponibili a lavorare nel turno serale

 

Cosa viene offerto a coloro che verranno assunti?

  • Vitto ed alloggio
  • Stipendio

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro a Santorini in Grecia? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Importante: Astenersi perditempo!

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.