Il Signor Antonio, titolare di un ristorante italiano, assume barista in Germania e piú precisamente a Murnau am Staffelsee, nella regione della Baviera. Cittadina di 11.000 anime a sud di Monaco che si affaccia sullo Staffelsee, è un rinomato luogo di villeggiatura – splendido il panorama naturale e la vista sulle Alpi – e un importante polo di attrazione per gli amanti dell’arte e della pittura. Oltre al centro storico, abbellito da deliziose case in perfetto stile bavarese, e allo Schloßmuseum, che raccoglie importanti testimonianze della storia e delle tradizioni locali, l’attrazione principale è la Münter-Haus.
Se siete alla ricerca di un lavoro all’estero, seguite il nostro profilo Instagram dove troverete quotidiani aggiornamenti riguardanti offerte di lavoro per italiani all’estero.
Il tuo profilo
Forza di carattere, cordialità e capacità di lavorare in gruppo, un aspetto amichevole e una rapida comprensione delle cose, sono queste le prime caratteristiche richieste per la candidatura. Seguono poi, divertimento nella preparazione di bevande, conoscenza della lingua tedesca che sarà un vantaggio, ma non fondamentale, ed esperienza nell’area del servizio/bar.
Mansioni
Elencate di seguito troverete i principali compiti affidati a questa posizione:
- Completa responsabilità del banco con almeno altri due baristi
- Preparazione di bevande
- Pulizia nella zona del bancone
- Rispetto delle norme igieniche.
Cosa si offre
- Atmosfera di lavoro piacevole
- Alloggio in camera singola e vitto durante le ore di lavoro
- Partecipazione in un team dinamico
- Stipendio superiore alla media
- 6 giorni lavorativi nella stagione estiva, 5, in quella invernale (fino ad Aprile)
- Turno parziale o turno completo – a seconda dell’orario di lavoro
- 24 giorni di vacanze all’anno
- Contratto indeterminato dal 15.01.2023.
Candidatura
Per candidarsi a questa offerta di lavoro in Germania, dovrete cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare interamente il form candidatura. Se siete decisi a trasferirvi in Germania e volete migliorare il vostro livello di tedesco, cliccate qui sotto e iniziate subito il nostro corso gratuito.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.