Siamo stati contattati dalla Signora Cristina, italiana che gestisce un ristorante ai Caraibi Olandesi. Più precisamente il ristorante si trova nel comune di Bonaire. Ci ha scritto perché sono alla ricerca di 2 figure da inserire loro organico e quindi vorrebbe pubblicare il suo annuncio dal titolo “Ristorante italiano ai Caraibi assume due persone”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro.
Ristorante italiano ai Caraibi assume due persone
Il ristorante per il quale lavoro la Signora Cristina si trova a Bonaire, un comune dell’isola dei Caraibi Olandesi e che geograficamente si trova al largo delle coste del Venezuela. L’isola è rinomata per la sua natura incontaminata dove possiamo anche il Parco Marino Nazionale ed il Parco Nazionale di Washington Slagbaai, caratterizzato da spiagge e lagune paradisiache.
Per quale ruolo stanno assumendo due persone?
Attualmente sono alla ricerca di Chef anche con minima esperienza.
Quali sono i requisiti richiesti per poter essere presi in considerazione per questa offerta di lavoro?
- Minima esperienza nel ruolo di Chef
- Essere in possesso del diploma di manager di sala
- Avere una buona conoscenza del software MS Excel
- Conoscenza ottima della lingua inglese
State cercando lavoro nel mondo della ristorazione all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le altre offerte di lavoro presenti in QUESTA PAGINA.
Se invece siete interessati all’offerta di lavoro nei Caraibi Olandesi e volete candidarvi, non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae che dovrete allegare alla vostra candidatura deve essere in lingua inglese altrimenti non verrete presi in considerazione.
Eccovi il form per potersi candidare:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.