Se sei un appassionato del mondo culinario e desideri mettere alla prova le tue abilità in un ristorante italiano all’estero, questa potrebbe essere l’opportunità che stavi cercando, infatti un ristorante italiano ad Antiparos assume personale. Continua a leggere questo annuncio per scoprire tutti i dettagli dell’offerta, quali sono i profili ricercati  e ricorda di seguirci su Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle novità lavorative all’estero.

Seguici su Instagram

Il primo profilo ricercato

Nello specifico stanno cercando un aiuto cuoco esperto in antipasti freddi e pasta fresca e ripiena. Preferibilmente con esperienza per il periodo da aprile a settembre, Il candidato ideale dovrebbe essere esperto nella preparazione di antipasti freddi, con una particolare abilità nell’uso dell’affettatrice. Inoltre, è richiesta esperienza nella creazione di Pasta Fresca e Ripiena. Se hai la passione per la cucina italiana e la padronanza delle preparazioni a base di pasta, questa potrebbe essere la tua occasione.

Il secondo profilo

Commis di Cucina – Fritti, Insalate e Pasta Fresca

Per il periodo da aprile a settembre, stanno cercando un Commis di Cucina con almeno un anno di esperienza. Il candidato selezionato si occuperà dei fritti e delle insalate, collaborando con il Capo Partita nella preparazione e nell’impiattamento dei secondi piatti. È richiesta una buona base nella preparazione di Pasta Fresca e Ripiena. Se ami lavorare in un ambiente dinamico e hai una passione per la cucina italiana autentica, questa potrebbe essere la tua occasione di crescita professionale.

Entrambi i candidati devono essere pronti a gestire ritmi di lavoro intensi, mantenendo la qualità e la precisione che contraddistinguono la cucina italiana.

Testimonianza Mery

Cosa offrono

Contratto a Tempo Determinato, stipendio commisurato all’esperienza, Alloggio e Vitto durante i turni di lavoro. Questa è un’opportunità unica di lavorare in un contesto affascinante, con la possibilità di arricchire le tue competenze culinarie e vivere un’esperienza lavorativa indimenticabile sull’isola di Antiparos, in Grecia. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità e invia la tua candidatura ora, clicca sul pulsante blu a fine annuncio e compila interamente il form.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti con il partner all'estero

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.