Siamo stati contattati dai proprietari di un ristorante a Sydney in quanto sono alla ricerca di personale e per questo motive hanno chiesto aiuto a noi di Viviallestero.com. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Ristorante italiano a Sydney assume personale”.

Ristorante italiano a Sydney assume personale

Ristorante italiano a Sydney assume personale

 

Come vi abbiamo anticipato siamo stati contattati attraverso la NOSTRA PAGINA FACEBOOK, dai proprietari di un importante ristorante situato a Sydney, più precisamente nel distretto di Smithfield, a 30 kilometri ad Ovest rispetto al centro città.

 

Il motivo per cui siamo stati contattati da questo ristorante è perché sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico.

 

Che requisiti deve possedere il candidato ideale?

  • Minimo 5 anni di esperienza nella ristorazione italiana, soprattutto per ciò che riguarda i cibi ed i vini italiani
  • Ottimo livello di lingua inglese
  • Possibilità di ottenere un visto che vi permetta di lavorare in regola in Australia

 

La posizione è full time con contratto in piena regola.

 

L’aspetto salariale verrà trattato durante le fasi di colloquio.

 

Siete interessati a trovare lavoro a Sydney, ma non a questa specifica posizione? Allora guardate tutte le altre offerte di lavoro per italiani a Sydney che potete trovare IN QUESTA PAGINA.

 

 

Siete invece interessati a questa posizione e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae viene richiesto in formato Resume Australiano. Non avete il CV pronto con questo formato? Nessun problema, potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume Australia” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.