Select Page

Ristorante italiano a Parigi assume tante persone (con vitto ed alloggio). Siamo stati contattati dal Signor Bruno, italiano che gestisce un ristorante italiano nei pressi di Parigi. Ci scrive perché è alla ricerca di diverse figure da inserire nell’organico della sua attività e quindi chiede di poter pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Con molto piacere quindi pubblichiamo l’offerta di lavoro dal titolo “Ristorante italiano a Parigi assume tante persone (con vitto ed alloggio)”.

Il ristorante gestito dal Signor Bruno si trova a soli 15 km da Parigi ed offre alla propria clientela una cucina prettamente italiana. Per questo motivo vuole che il personale che andrà a comporre il suo staff provenga interamente dalla nostra nazione.

 

Attualmente quindi sono alla ricerca di queste figure:

  • Pizzaiolo e aiuto pizzaiolo di minimo un 1 anno di esperienza
  • Cuoco e aiuto cuoco di minimo un 1 anno di esperienza
  • Cameriere
  • Barman

Il ristorante è precisamente situato nel paese di Chilly-Mazarin.

L’apertura del ristorante è prevista per aprile 2020.

 

Si ricerca personale serio, professionale con tanta voglia di lavorare! La conoscenza della lingua francese non è obbligatoria anche se verranno preferiti i candidati che hanno un livello almeno minimo.

A chi verrà assunto viene offerto vitto, alloggio e stipendio da concordare durante le fasi di colloquio.

State cercando lavoro nei ristoranti all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le offerte presenti nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro nei ristoranti all’estero: CLICCATE QUI.

 

Siete invece interessati a questa offerta di lavoro per italiani a Parigi e volete candidavi? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum che allegherete al form deve contenere una vostra foto.

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.