Il signor Fabio ci ha contattati dagli Stati Uniti, perché il suo ristorante italiano a New York assume personale. Sono aperte varie posizioni e la sede si trova nella cittá di Buffalo (NY). Se vuoi conoscere i dettagli dell’offerta, le posizioni aperte, i requisiti richiesti e i benefit proposti, continua a leggere, se sei invece interessato ad altre opportunità lavorative per noi italiani all’estero segui il nostro profilo instagram e rimarrai sempre aggiornato.
Le posizioni aperte
Nel ristorantino italiano del signor Fabio, si respira aria di tradizione Italiana, grande passione per la cucina e estrema attenzione al gradimento della clientela. Le posizioni aperte in questo momento, e anche piú urgentemente richieste, sono:
- Cameriere
- Capo partita
- Sous Chef
Saranno dunque i camerieri a garantire un corretto ed efficiente servizio in sala, i capo partita a controllare i ritmi della partita, e il sous chef a supportare in tutto il capo chef.
Se sei curioso di sapere se il tuo livello di Inglese, é sufficiente per lavorare in un ristorante negli USA, prova il nostro test di inglese dedicato a questo settore e scoprilo subito!
I requisiti richiesti
La prima cosa che il signor Fabio ha sottolineato è che cercano personale che ama la ristorazione e crede in questo mestiere. Pertanto la passione e la professionalità che si respirano all’interno di questo ristorante sono necessariamente il riflesso del team lavorativo.
Tra gli altri requisiti richiesti, ci sono motivazione e determinazione e una gran voglia di crescere professionalmente.
Per la figura di cameriere, viene richiesta un’esperienza minima di 2 anni in un ruolo simile, un forte spirito di osservazione per poter cosí anticipare le richieste dei commensali, gentilezza, cordialitá e grandi doti comunicative.
Per quanto riguarda il Capo partita, l’esperienza minima richiesta è di 2/3 anni, e dová conoscere tecniche di pulitura, filettatura e marinatura del pesce e tecniche di mondatura e taglio delle verdure. Conoscere poi i vari tipi di tagli di carne, del pollame e della selvaggina, i tempi di cottura degli alimenti e l’uso appropriato delle erbe aromatiche.
Infine il Sous chef dovrà possedere molti piú anni di esperienza, possedere ottime capacità organizzative e comunicative, una propensione alla leadership, una buona capacità di gestione del tempo e una grande passione per il cibo.
Benefit
Per quanto riguarda il salario proposto, anche questo, come i requisiti richiesti, varia a seconda dell’incarico. Lo stipendio dei camerieri parte dai 20 dollari all’ora, quello per il capo partita sempre dai 20 dollari orari mentre al Sous Chef vengono proposti 25 dollari all’ora. I dettagli verranno comunque discussi in fase di colloquio.
Candidatura
Per candidarsi a questa offerta sarà sufficiente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form Candidatura. Forza! gli Stati Uniti vi aspettano!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.