La signora Rossella ci ha contattati perché il suo ristorante in una stupenda isola greca assume personale. Per questo ristorante italiano situato sull’isola di Antiparos, vengono selezionate due figure molto importanti da impiegare nella loro cucina. Per ambo le posizioni è richiesta esperienza e capacitá di adattamento. Se desideri saperne di più, continua a leggere questo annuncio, nel frattempo ti ricordiamo che se desideri essere costantemente aggiornato sulle opportunità di lavoro per italiani all’estero, basterà seguire il nostro profilo Instagram. 

Seguici su Instagram

Posizioni Aperte

Come anticipato, le figure richieste per questa offerta sono due e andiamo subito a scoprire quali: Aiuto Cuoco e Commis di Cucina per il periodo Maggio/Settembre.

La persona interessata a ricoprire la funzione di Aiuto cuoco dovrà occuparsi principalmente degli antipasti freddi e avere buona dimestichezza nell’uso dell’affettatrice, inoltre dovrà avere esperienza di pasta fresca e ripiena.

Il candidato invece che desidera proporsi per la figura di Commis di Cucina dovrá avere almeno un anno di esperienza in cucina, occuparsi dei fritti e delle insalate e aiutare il Capo partita nella preparazione e nell’impiattamento dei secondi, inoltre dovrà avere una conoscenza base nella preparazione di pasta fresca e ripiena.

Requisiti richiesti

Per quanto riguarda i requisiti, a parte quelli legati all’esperienza sopra citati, per ambo le posizioni viene richiesto di essere in grado di gestire intensi ritmi di lavoro trattandosi di un impiego effettuato durante i mesi di maggior affluenza turistica sull’isola. Dovranno inoltre essere persone molto puntuali, ordinate, capaci e in grado di lavorare bene in team. La brigata è composta quasi esclusivamente da personale italiano, ma viene anche richiesta una conoscenza basica dell’inglese

Se vuoi capire a che livello corrisponde il tuo inglese, ti consigliamo il nostro test gratuito dedicato alla lingua inglese usata in bar e ristoranti, clicca qui sotto e mettiti alla prova!

Benefit

Elencati di seguito trovate i benefici proposti per entrambe le figure:

  • Contratto a tempo Determinato (5 mesi)
  • Stipendio commisurato all’esperienza
  • Alloggio
  • Vitto durante i turni di lavoro

Come candidarsi

Cliccate sul pulsante blu e completate interamente il form candidatura che si aprirà automaticamente.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.