Ristorante in Svezia assume cuoco. Siamo stati contattati dalla Signora Sara, italiana che gestisce un ristorante in Svezia. Ci scrive perchè proprio per il suo ristorante è alla ricerca di un cuoco. Andiamo però a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità lavorativa all’estero.

Lavorare come cuoco in Svezia

Seguiteci su Instagram

Quindi come vi avevamo anticipato, in questa pagina trovate un’importante opportunità per chi ha il desiderio di lavorare come cuoco in Svezia.

La Signora Sara ci manda questo testo da pubblicare: “Siamo un ristorante italiano, nella città di Linköping, in Svezia. Cerchiamo la figura di un cuoco con passione per la cucina tradizionale italiana. Offriamo una posizione a tempo indeterminato o stagionale.
L’apertura al pubblico è dalle ore 16 alle 22 ed il contratto prevede cinque giorni lavorativi alla settimana. Il Lunedi è il nostro giorno di chiusura.”

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Vitto e alloggio (appartamento da non condividere)
  • Buona retribuzione di 12 mensilità l’anno

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia per candidati di sesso maschile che candidate di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che vi si aprirà cliccando sul pulsante presente qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.