Seguiteci su Instagram

Ristorante in Austria assume personale. Siamo stati contattati da una coppia di italiani che vive e gestisce un locale in bassa Austria. Ci contattano perché vogliono assumere personale per il loro ristorante e quindi ci chiedono di pubblicare un annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a leggere tutti i dettagli e le caratteristiche di questa nuova opportunità lavorativa.

 

Ristorante in Austria assume personale

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Il ristorante gestito dalla coppia di italiani si trova nella bassa Austria ed in questo momento sono alla ricerca di un lavapiatti.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Possibilmente essere persone che non fumano
  • Essere persone serie e professionali

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Vitto e alloggio in camere singole
  • Lavorare in un ambiente sano e famigliare
  • Contratto a tempo determinato o indeterminato
  • Contratto collettivo del settore turismo austriaco
  • 14 mensilità
  • Massima serietà (nessun pagamento in nero)

 

L’offerta di lavoro è valida sia per candidati di sesso maschile che candidati di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.