Matteo ci ha appena contattati perché il suo ristorante in Australia assume Chef de Partie, sta cercando un candidato con esperienza, amore per la tradizione culinaria Italiana e soprattutto per la Pasta e che abbia spiccate doti manageriali e organizzative. Continua a leggere l’annuncio per scoprirne tutti i dettagli.

I dettagli dell’offerta

Il Toscano Pasta Bar è alla ricerca di uno Chef de Partie che faccia parte di un team assodato ed esperto. Hanno bisogno di espandersi e di trovare una persona fidata e disponibile che possa assisterli in ​​questo progetto. Il ristorante conta di servizio a tavolo e da asporto, per cui la mole di lavoro è abbondante e i ritmi di lavoro sostenuti. Cercano uno chef che abbia almeno 5 anni di esperienza nella cucina e nel cibo italiano. In particolare dietro ai fornelli a cucinare la pasta e a gestire la squadra di cucina. Il proprietario si rende inoltre disponibile per una eventuale  sponsorizzazione, necessaria per ottenere il visto lavorativo, per il candidato giusto. È importante che il candidato abbia precedentemente lavorato per 2 anni consecutivi con un contratto a tempo pieno come Cuoco/Chef e saranno necessarie lettere di referenza. Infine viene richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese. Lo stipendio offerto oscillerá tra i $65.000,00 – $75.000,00 all’anno in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Le tue Mansioni

  • Il candidato sarà formato per la durata di 1 settimana per apprendere il loro sistema di cucina che prevede le seguenti attività:
  • Fare la pasta fresca con la macchina del ristorante
  • Cucinare la pasta espressa con i sughi fatti freschi e preparati precedentemente da l team
  • Preparare salse fresche
  • Preparazione antipasti
  • Organizzazione del personale
  • Ordinare cibo con il proprietario.
Capire dove e come trovare lavoro all’estero

I requisiti richiesti

Il candidato ideale deve possedere:

  • Esperienza nella cucina italiana
  • Essere disposto a imparare
  • Vivere vicino al ristorante
  • Preferibilmente un cuoco/a di in età tra i 25 e 40 anni
  • Possedere un alto livello di inglese.

Offerta 

Offrono un lavoro a tempo pieno dal mercoledì alla domenica. L‘orario lavorativo potrebbe cambiare a seconda della quantità di lavoro. Normalmente è dalle 14:00 alle 21:00. Lo stipendio proposto è tra i: $ 65.000,00 – $ 75.000,00 all’anno e la sede di lavoro è a Terrigal, una città costiera sulla costa centrale del Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.