Un ristorante di lusso assume Manager italiano a Dubai. Questo è la nuova offerta di lavoro (clicca qui per leggere tutte le offerte di lavoro all’estero) che ci è stata chiesta di pubblicare nel nostro sito Viviallestero.com. Questa è sicuramente un’ottima opportunità per chi ha esperienza nel settore della ristorazione e vorrebbe lavorare nella stupenda città di Dubai. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste questa nuova opportunità lavorative per noi italiani negli Emirati Arabi.

Ristorante di lusso assume Manager italiano a Dubai

Ristorante di lusso assume Manager italiano a Dubai

 

Il ruolo consiste in:

Il Manager di questo ristorante di lusso a Dubai dovrà occuparsi della gestione di un gruppo di lavoratori di almeno 25 persone. Dovrà quindi assicurarsi che ognuno di loro porti a termine il proprio lavoro con la massima professionalità e dedizione. Inoltre dovrà occuparsi anche di tutta la parte economica, ovvero dell’acquisto delle merci e dei prodotti di qualità. Quindi dovrà riunirsi spesso con l’head chef e con il responsabile delle bevande per ottimizzare al massimo la gestione dei costi e della merce.

 

***HAI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE E VUOI PARTIRE PER L’AUSTRALIA CON UN LAVORO IN MANO? GUARDA QUESTO NOSTRO NUOVO SERVIZIO***

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Il candidato deve essere italiano e deve avere un’ottima conoscenza della cucina italiana
  • Essere laureato
  • Deve avere almeno 3 anni di esperienza come Restaurant Manager, preferibilmente in un ambiente F & B “A La Carte” italiano-europeo
  • Conoscenza aziendale in materia di salute e sicurezza
  • Deve sapere come lavorare in un ambiente di lavoro multiculturale
  • Vasta conoscenza di cibi e bevande (F & B)
  • Avere una forte leadership
  • Ottime capacità motivazionali e capacità comunicative
  • Saper gestire un team di almeno 25 dipendenti
  • Disponibile a partire entro un mese dalla data di selezione

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compila il form che trovi qui sotto alla scritta “CLICCA QUI PER CANDIDARTI”. Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua inglese. Non avete il CV pronto in inglese? Nessun problema, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com e inserite come oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il CV in lingua inglese e volete candidarvi? Allora compilate questo form:

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

 

 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.