Siamo stati contattati dalla Signora Diana, italiana che gestisce un ristorante di lusso nell’isola di Maiorca, stupenda isola delle Baleari. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna alla quale potete accedere cliccando qui. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità lavorativa in Spagna dal titolo “Ristorante di lusso a Maiorca assume personale”.

 

Ristorante di lusso a Maiorca assume personale

 

Come vi abbiamo anticipato la Signora Diana è alla ricerca di personale da inserire nell’organico del suo ristorante. Il locale si trova nell’isola di Mallorca ed è un ristorante di lusso.

 

Quali sono i ruoli per i quali stanno assumendo in questo momento?

  • Cuochi
  • Aiuto cuoco
  • Camerieri

 

Quali sono i requisti richiesti per potersi candidare?

  • Per la posizione di cuoco è richiesta esperienza nel ruolo e la conoscenza anche minima della lingua spagnola
  • Per la posizione di aiuto cuoco è richiesta esperienza nel ruolo e la conoscenza anche minima della lingua spagnola
  • Per la posizione di cameriere è richiesta esperienza nel ruolo e la buona conoscenza sia della lingua spagnola che della lingua inglese

 

Lo stipendio ed il trattamento contrattuale verranno trattati durante le fasi di selezione.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate in fondo a questo annuncio cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. State invece cercando lavoro nei ristoranti all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le altre offerte del settore cliccando qui.

 

Eccovi il form per candidarsi per questo ristorante. Vi informiamo che il CV è richiesto in spagnolo. Se non lo avete pronto potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito inviando il CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.