Seguiteci su Instagram

Ristorante assume personale all’isola di Leros. Siamo stati contattati dalla Signora Gabriella, titolare di un piccolo bistrot di cucina pugliese e wine bar nella stupenda isola di Leros in Grecia. Ci contatta perchè è alla ricerca di personale in diversi settori per la stagione estiva 2022. Andiamo a leggere questo interessante annuncio che trovate anche sulla sezione delle offerte di lavoro all’estero.

 

Lavorare sull’isola di Leros in Grecia

 

Il ristorante della Signora Gabriella è aperto da più di un anno ed ha già un’ottima clientela composta da stranieri, persone residenti ed anche proprietari di barca, vista l’importante marina yacht sull’isola.

 

Questa è quindi un’ottima opportunità che per vuole fare un’esperienza e lavorare sull’isola di Leros in Grecia.

 

In questo momento sono alla ricerca per la stagione 2022 (che va da aprile a ottobre) di questi profili:

  • un cameriere
  • di un aiuto in cucina (addetto alla preparazione in cucina, pulizia stoviglie, pulizia cucina e locale)

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio in base all’esperienza del candidato
  • Vitto

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.