Ristorante assume personale all’isola di Leros. Siamo stati contattati dalla Signora Gabriella, titolare di un piccolo bistrot di cucina pugliese e wine bar nella stupenda isola di Leros in Grecia. Ci contatta perchè è alla ricerca di personale in diversi settori per la stagione estiva 2022. Andiamo a leggere questo interessante annuncio che trovate anche sulla sezione delle offerte di lavoro all’estero.
Lavorare sull’isola di Leros in Grecia
Il ristorante della Signora Gabriella è aperto da più di un anno ed ha già un’ottima clientela composta da stranieri, persone residenti ed anche proprietari di barca, vista l’importante marina yacht sull’isola.
Questa è quindi un’ottima opportunità che per vuole fare un’esperienza e lavorare sull’isola di Leros in Grecia.
In questo momento sono alla ricerca per la stagione 2022 (che va da aprile a ottobre) di questi profili:
- un cameriere
- di un aiuto in cucina (addetto alla preparazione in cucina, pulizia stoviglie, pulizia cucina e locale)
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Si cercano persone dinamiche, solari e intraprendenti
- Chi si candida per il ruolo di cameriere deve anche avere una buona conoscenza della lingua inglese (clicca qui per studiare inglese online divertendoti)
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio in base all’esperienza del candidato
- Vitto
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e a candidate di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.