Ci è appena arrivata la segnalazione di un’offerta lavorativa vicino a Valencia in Spagna, ovvero che un ristorante assume personale per la pulizia. Se dunque stai cercando un primo lavoro o vuoi imparare la lingua vivendo sul posto siamo certi che questa potrebbe essere davvero un’ottima occasione. Inoltre se cerchi lavoro a Valencia o vuoi trasferirti in questa magnifica cittá, iscriviti al nostro canale Telegram, specialmente dedicato a tutto ciò che riguarda la cittá del Turia.
Dettagli dell’offerta
Il ristorante in questione si trova appena fuori Valencia, nella meravigliosa riserva naturale dell’albufera nel paesino El Saler. La zona è famosa per essere attorniata da risaie e soprattutto per essere il posto dove è nata la Paella. Il ristorante è specializzato appunto in risotti e paella e sta cercando personale di pulizia da inserire immediatamente nell’organico. Non avendo a che fare con il pubblico, non è richiesto un alto livello di conoscenza della lingua spagnola, ma tanta voglia di lavorare e professionalitá. La figura richiesta si occuperà della pulizia del locale, cucina compresa e avrà un contratto a tempo pieno. Il requisito principale richiesto è quello di essere già in possesso della documentazione per poter lavorare da subito.
La documentazione richiesta
Quando si parla di permesso di lavoro o documentazione necessaria per lavorare in Spagna, si intende il possesso del NIE e del numero della Seguridad Social. Per noi italiani e quindi cittadini europei, non è previsto alcun visto o documentazione aggiuntiva. Se desideri avere piú informazioni riguardo a come ottenere il NIE a Valencia ti consigliamo di leggere la nostra guida qui.
Candidatura
Per candidarvi a questa offerta dovrete semplicemente cliccare sul pulsante blu a fine articolo e compilare il form candidatura. Viene poi richiesto di allegare un CV in spagnolo, se avete bisogno della traduzione possiamo aiutarvi e in generale se volete trasferirvi a Valencia potete cliccare qui sotto e scoprire tutti i pacchetti che offriamo per trasferimento, ottenimento della documentazione, curriculum e quant’altro.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.