Select Page

Ristorante assume personale italiano in Kuwait. Siamo stati contattati dal Signor Marco, proprietario di un ristorante italiano in Kuwait. Il suo ristorante è conosciuto già da 3anni. Ci scrive perché sono alla ricerca di personale e quindi chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione con le offerte di lavoro Asia (clicca qui per vederle tutte) e nella sezione con le offerte di lavoro nei ristoranti all’estero (clicca qui per vederle tutte).

 

Ristorante assume personale italiano in Kuwait

 

Il ristorante del Signor Marco è in via di espansione vista la positiva risposta della clientela. Per poterlo fare hanno quindi bisogno di assumere nuovo personale e quindi ci comunicano che sono alla ricerca di persone positive, dinamiche, di bella presenza e simpatiche e che vogliano rappresentare il loro ristorante. La professionalità non è fondamentale in quanto il lavoro lo si impara velocemente.

La retribuzione dipende dal grado di professionalità e verrà discusso durante le fasi di selezione. Lo stipendio base è di 1.800 euro al mese con possibilità di inserire vitto ed alloggio. 1 mese di ferie all’anno.

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro del Signor Marco in Kuwait? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.