Siamo stati contattati dal Signor Nicola, italiano che lavora a SoHo nella città di New York. Ci scrive per comunicarci due cose: sono nuovamente alla ricerca di personale da inserire nel loro organico e per dirci che due ragazzi assunti attraverso il nostro sito Viviallestero.com hanno ottenuto la sponsorizzazione e ora vivono e lavorano stabilmente a New York! Andiamo a leggere i dettagli di questa nuova offerta dal titolo “Ristorante assume personale italiano a New York”.

Ristorante assume personale italiano a New York

Ristorante assume personale italiano a New York

Nicola ci comunica con entusiasmo che dopo solamente 14 mesi dall’inaugurazione del primo ristorante a New York, stanno già aprendo il terzo. Il sito Viviallestero.com gli permise di conoscere e di assumere come cuochi due ragazzi italiani. Entrambi ottennero il visto. Uno, Mauro, continua a lavorare con loro.

 

In questo momento il Signor Nicola ci ricontatta perché sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico. Più esattamente sono attualmente alla ricerca di queste figure:

  • Uno chef con esperienza
  • Due cuochi giovani con tanta voglia di crescere con loro nella grande mela

 

Ovviamente siamo più che contenti di poter pubblicare nuovamente il loro annuncio che ha già cambiato in positivo la vita di due ragazzi che seguono il nostro sito.

 

***STATE CERCANDO LAVORO A NY, MA NON SIETE INTERESSATI A QUESTA SPECIFICA OPPORTUNITA’? ALLORA CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE OFFERTE***

 

Siete interessati a candidarvi a questa offerta di lavoro a New York? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae da allegare alla candidatura è richiesto in lingua inglese. Se non lo avete pronto in lingua inglese potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Non dovete far altro che inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV USA” e vi faremo avere un preventivo senza nessun impegno.

 

Avete il CV in inglese pronto e volete candidarvi? Compilate questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.