Il signor Omar, ci ha appena contattati perché il suo Ristorante assume personale in Slovacchia. Il locale è una Caffetteria e ristorantino tipicamente Italiano, con meú italiano e gestione Italiana ed ha anche dipendenti Italiani già operativi.  Si tratta di uno dei locali più rinomati della Slovacchia (zona VIP di montagna). 

Seguici su Instagram

Posizione aperta

La figura ricercata per questa offerta dovrà essere una persona multi talentuosa (banconista, cameriere, addetto sala), avere un aspetto curato e pulito, possedere rapidità, passione, modestia, voglia di apprendere e gentilezza. Buona memoria, buona resistenza fisica per poter fronteggiare ritmi di lavoro frenetici e buona conoscenza delle lingue, costituiranno un plus molto apprezzato.

Se desideri conoscere il tuo livello di inglese riferito al mondo della ristorazione clicca qui sotto ed esegui subito il  nostro test dedicato.

Requisiti

La conoscenza almeno dell’inglese è una competenza principale richiesta, insieme a quelle relative alle norme igienico-sanitarie e alla conoscenza delle diverse tecniche di servizio. I requisiti principali sono cortesia, autocontrollo, resistenza a ritmi di lavoro intensi e prontezza.

Data la possibilitá di svolgere tutti i compiti del cameriere, viene apprezzata anche la dimestichezza nel preparare caffè, cocktail e long drinks. Trattandosi infine di un ristorante molto frequentato bisognerà dimostrare dimestichezza con píu compiti e un alto livello di attenzione al cliente.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Benefit

Date le ottime condizioni economiche e di lavoro, viene richiesta la candidatura solo a persone con voglia di fare e desiderose di guadagnare. Vengono assicurati fino a 7/8 giorni liberi al mese con la possibilità di rientrare a casa periodicamente se necessario. 

Il contratto offerto è a tempo indeterminato, con copertura sanitaria.

Per candidarsi bisogna cliccare sul pulsante blu, e inviare curriculum con foto, specificando le passate/attuali esperienze lavorative.

Se hai bisogno di ottimizzare il tuo CV, clicca qui sotto e rivolgiti al nostro team di esperti, chiedici preventivo gratuito e senza impegno!

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.