Eccovi l’annuncio di oggi dal titolo “Ristorante assume personale in Danimarca”. Siamo stati contattati dal Signor Corrado, titolare di un ristorante in Danimarca, a 20 kilometri da Copenaghen. Ci scrive perchè sta cercando personale e quindi chiede di pubblicare il suo annuncio nel nostro sito Viviallestero.com, sezione offerte di lavoro. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Lavorare in Danimarca
Siete alla ricerca di un’opportunità per lavorare in Danimarca? Benissimo, leggiamo insieme questo annuncio.
Il ristorante del Signor Corrado è alla ricerca di un sous chef per tutto l’anno.
Il ristorante serve un menù italiano alla carta, ma anche un menù del giorno, compreso di pasta fresca, zuppa, pesce, carne e dessert.
Si richiede volontà e fantasia nel comporre il menu, conoscenza dei piatti italiani e della pasta fresca, creatività e coraggio di mostrare le proprie capacità.
Il ristorante é stato aperto 31 anni fa e serve per questo per la maggior parte, clienti fissi, che a volte hanno richieste, che noi cerchiamo di accontentare.
Il ristorante é aperto solo alla sera, dalle 17.30 alle 22.00, e si esegue la preparazione alla mattina, 6 giorni alla settimana. La domenica è chiuso.
Durante l’inverno si utilizza solo un sous chef, mentre in estate anche una capo cucina che lavora con loro da 8 anni.
Durante l’inverno si servono al massimo 40 persone a sera e d’estate hanno molti matrimoni e feste, quindi si preparano menu particolari.
C’è quindi spazio per la creatività e si richiede volontà di prendersi la responsabilità di un menù nuovo o di un piatto nuovo.
Viene offerto vitto ed alloggio (completo di lavatrice, cucina in condivisione con la capo cucina, proprio sopra il ristorante).
Il trattamento economico verrà discusso durante le fasi di colloquio.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.