***AGGIORNAMENTO: Dopo aver assunto Cuoco e Pizzaiolo attraverso il nostro sito, Il Signor Nicola è alla ricerca di Camerieri*** Siamo stati contattati dal Signor Nicola, italiano che vive e che gestisce un ristorante a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana. Ci scrive perché è attualmente alla ricerca di personale da inserire nell’organico del suo ristorante. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questo annuncio dal titolo “Ristorante assume personale a Santo Domingo”.  

Ristorante assume personale a Santo Domingo

Il Signor Nicola gestisce insieme a sua moglie e suo figlio un ristorante nel pieno centro di Santo Domingo nella bellissima nazione della Repubblica Dominicana.   Il motivo per cui ci ha scritto è perché sono alla ricerca di queste figure da inserire all’interno dell’organico del suo ristorante:
  • Camerieri
La persona o le persone che verranno assunte dovranno avere come requisito la voglia di trasferirsi e di vivere in República Dominicana.  

Cosa viene offerto?

  • Buono stipendio (che verrà contrattato durante la fase di colloquio in base alla vostra esperienza)
  • Aiuto nella ricerca di un alloggio a Santo Domingo
  Siete interessati a questi settori lavorativi, ma non a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le offerte di lavoro all’estero per camerieri (CLICCA QUI).   Siete invece molto interessati a questa opportunità a Santo Domingo e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form trovate qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.