Siamo stati contattati dal Signor Pietro che ha già collaborato col nostro sito Viviallestero.com offrendo un aiuto a chi voleva trasferirsi all’estero. Oggi ci scrive perché è alla ricerca di un Manager per un piccolo ristorante a Cardiff, capitale del Galles nel Regno Unito. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Ristorante assume Manager a Cardiff”.

Ristorante assume Manager a Cardiff

Il Signor Pietro è alla ricerca di un Manager e gestore di un piccolo ristorantino take-away che si trova a Cardiff, capitale del Galles.

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Esperienza nel settore della ristorazione
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferirsi e a vivere a Cardiff in Galles

***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO NEL REGNO UNITO***

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio rapportato alla vostra esperienza
  • Contratto di minimo 6 mesi con possibilità di estensione del periodo a tempo indeterminato

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese pronto? Nessun problema, potete anche infatti pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poterlo fare non dovete far altro che inviarci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.