Siamo stati contattati dalla Signora Simona, italiana che collabora con un’importante compagnia di catering a New York negli Stati Uniti. La compagnia di catering gestisce anche altre attività nella città di NY. La Signora Simona ci scrive perchè sono alla ricerca di diverso personale e quindi ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio. Andiamo a leggere insieme in cosa consiste questa opportunità lavorativa negli USA dal titolo “Ristorante assume diverso personale italiano a New York”.
Ristorante assume diverso personale italiano a New York
Come quindi premesso, la Signora Simona è alla ricerca di personale per un’agenzia di catering nella città di New York. Esattamente sono alla ricerca di queste figure in questo momento:
- Cuochi
- Pizzaioli
- Baristi
- Pasticceri
- Fornai
Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare? L’agenzia di catering richiede almeno 4 anni di esperienza dimostrabile nel settore per il quale vi volete candidare.
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.