Seguiteci su Instagram

Ristorante assume cuoco in Danimarca. Siamo stati contattati dalla Signora Valentina, responsabile di un piccolo ristorante in Danimarca. Ci scrive perchè è alla ricerca di un cuoco o di una cuoca da inserire nel suo team e per questo motivo ci chiede la disponibilità a pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro all’estero. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa proposta lavorativa.

 

Cuochi in Danimarca

Questa che trovate qui sotto è un’interessante opportunità lavorativa per cuochi in Danimarca. Infatti la Signora Valentina, titolare di un ristorante nella piccola cittadina di Ebberup, è alla ricerca di una persona nel ruolo di cuoco o cuoca.

 

Eccoci il testo originale che ci ha inviato la Signora Valentina via email all’indirizzo admin@viviallestero.com per poter pubblicare il suo annuncio.

 

Piccolo ristorante italiano con camere, cerca giovane cuoco o cuoca, da inserire nel proprio staff per i mesi giugno-luglio-agosto 2022.

 

È richiesta serietà, elasticità e tanta voglia di fare.

Dopo un periodo di affiancamento, il candidato dovrà gestire (per lo più in autonomia) un servizio con menù fisso per circa 20 coperti.

Gradita dimestichezza con la cucina tradizionale emiliana.

La struttura è in un luogo abbastanza isolato (vicina al mare lontano da centri abitati) quindi è richiesto spirito di adattamento e inclinazione alla vita agreste.

 

È richiesta la conoscenza della lingua Inglese (STUDIA INGLESE CON UN CORSO ONLINE E DIVERTENTE – TESTA IL TUO ATTUALE LIVELLO DI INGLESE)

 

Vengono offerti:

  • Vitto e alloggio
  • 8 ore lavorative
  • 1 giorno libero a settimana
  • Stipendio netto base 1.500€

 

Possibilità di prolungamento del contratto e incentivi futuri.

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta in Danimarca? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.