Ristorante assume camerieri a MalagaURGENTE!

Dall’assolata Malaga ci ha contattato i il signor Pablo che lavora nel campo della ristorazione ed è alla ricerca urgente di camerieri.

La struttura in questione è un noto ristorante italiano di ottima qualità, un angolo gastronomico in cui il sapore è il protagonista principale; la fusione tra cucina tipica malgueña e quella italiana è la sua essenza.

Situato vicino al Santuario de la Victoria e Virgen del Rocío, è un punto di riferimento per la gastronomia a Malaga.

La struttura dispone di aree riservate e terrazze ed è anche specializzata nell’organizzazione di cene aziendali, cerimonie e gruppi.

Se sei interessato a vivere a Malaga e a questo annuncio, continua a leggere per scoprirne di più.

Requisiti:

Vediamo di seguito quali sono i requisiti e le abilità che vi faranno avere un grande vantaggio per ottenere questo lavoro.

  • Disponibilità immediata.
  • Esperienza pregressa minima di 2 anni.
  • Ottimo livello di Italiano.
  • Buon livello di Spagnolo.
  • Buone capacità di interagire con i clienti.
  • Spirito di gruppo.

Se siete in possesso di questi requisiti e volete approfondire la conoscenza della lingua spagnola vi consigliamo di cliccare qui sotto.

Lavorane nei ristoranti in Spagna

Il signor Pablo è quindi alla ricerca di un cameriere da inserire al più presto possibile nel suo organico. Il contratto di lavoro è in regola con le normative Spagnole e si tratta di un Part time.

Sede di lavoro Malaga

L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e candidati di sesso femminile.

Se siete quindi interessati a quest’offerta e siete curiosi di conoscere il vostro livello di spagnolo relativo alla ristorazione provate a cliccare qui sotto.

 

Siete interessati a quest’offerta e vi volete candidare?

Ricordatevi che l’offerta è urgente e per candidarvi basta compilare interamente il form qui sotto!

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.