Ristorante assume camerieri a Malaga – URGENTE!
Dall’assolata Malaga ci ha contattato i il signor Pablo che lavora nel campo della ristorazione ed è alla ricerca urgente di camerieri.
La struttura in questione è un noto ristorante italiano di ottima qualità, un angolo gastronomico in cui il sapore è il protagonista principale; la fusione tra cucina tipica malgueña e quella italiana è la sua essenza.
Situato vicino al Santuario de la Victoria e Virgen del Rocío, è un punto di riferimento per la gastronomia a Malaga.
La struttura dispone di aree riservate e terrazze ed è anche specializzata nell’organizzazione di cene aziendali, cerimonie e gruppi.
Se sei interessato a vivere a Malaga e a questo annuncio, continua a leggere per scoprirne di più.
Requisiti:
Vediamo di seguito quali sono i requisiti e le abilità che vi faranno avere un grande vantaggio per ottenere questo lavoro.
- Disponibilità immediata.
- Esperienza pregressa minima di 2 anni.
- Ottimo livello di Italiano.
- Buon livello di Spagnolo.
- Buone capacità di interagire con i clienti.
- Spirito di gruppo.
Se siete in possesso di questi requisiti e volete approfondire la conoscenza della lingua spagnola vi consigliamo di cliccare qui sotto.
Lavorane nei ristoranti in Spagna
Il signor Pablo è quindi alla ricerca di un cameriere da inserire al più presto possibile nel suo organico. Il contratto di lavoro è in regola con le normative Spagnole e si tratta di un Part time.
Sede di lavoro Malaga
L’offerta di lavoro in questione è rivolta a candidati di sesso maschile e candidati di sesso femminile.
Se siete quindi interessati a quest’offerta e siete curiosi di conoscere il vostro livello di spagnolo relativo alla ristorazione provate a cliccare qui sotto.
Siete interessati a quest’offerta e vi volete candidare?
Ricordatevi che l’offerta è urgente e per candidarvi basta compilare interamente il form qui sotto!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.