Seguiteci su Instagram

Ristorante assume camerieri a Dublino

Vivace ristorante da 80 posti nel quartiere di Stepaside, nella contea di Dublino assume camerieri con esperienza.

Se vuoi trasferirti e hai bisogno di controllare il tuo livello di inglese, prova il nostro divertente test di lingua specializzato sulla terminologia della ristorazione.

 

Vivere e lavorare a Dublino

Vivere a Dublino ti incanterà sicuramente. Questa magica città, fondata dai Vichinghi più di 2000 anni fa, ha molto da offrire a tutte le persone che decidono di trascorrervi un po’ di tempo.

Dublino è considerata una delle città più vivaci di tutta Europa, qui troverai di tutto, da siti storici emblematici, oltre a grandi parchi, musei e luoghi di intrattenimento.

Vivendo a Dublino troverai persone da tutto il mondo, e questo è dovuto al suo fascino, non solo sui giovani studenti, ma anche sulle grandi multinazionali con sede nella capitale irlandese.

Gli irlandesi sono orgogliosi delle loro radici, motivo per cui vedrai molti riferimenti alle loro origini celtiche nella musica, nel cibo, nel teatro e nella letteratura. Ti invitiamo a scoprire di più di questa affascinante cultura e diventare parte di una società aperta e tollerante.

Se hai bisogno di aiuto per il trasferimento contattaci!

 

Requisiti

  • Profilo professionale e di bell’aspetto
  • Due anni di esperienza in Irlanda, in un ristorante di buon livello.
  • La conoscenza dei cibi sarà un grande vantaggio.
  • Guadagni in base all’esperienza. Le mance sono generose e apertamente divise.
  • Fondamentale: Trovarsi in Irlanda.

Se possiedi questi requisiti, ma vuoi migliorare il tuo livello di inglese ti consigliamo il nostro corso divertente e gratuito.

 

Se sei interessato a candidarti a quest’offerta fatti aiutare dal nostro team di esperti per migliorare e tradurre il tuo cv.

 

Per candidarti non devi far altro che cliccare sul pulsante blu qui sotto e compilare interamente il from.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.